26 Novembre 2024

studiolegalequartieri

Ilaria Quartieri
Laureata nel 2004 all’Università “La Sapienza” di Pisa, si dedica con passione alla professione di avvocato lasciandosi ispirare dal principio di Mahatma Gandhi secondo il quale “un pianeta migliore è un sogno che comincia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso”.
Dopo l’iscrizione all’albo degli avvocati di Pisa, tessera n. 1186, consegue nel febbraio 2011 il titolo di Mediatore professionista ai sensi del D.L. 28/2010 presso la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa e nel corso degli anni, per accrescere il proprio bagaglio di conoscenze e competenze, frequenta alcuni master tra i quali, in contratti di impresa, nella tutela del diritto del consumatore e in contratti bancari e strumenti finanziari.
A chi ci rivolgiamo

Con competenza serietà ed efficienza lo studio offre consulenza ed assistenza a chi si è visto negare un proprio diritto o a chi necessita di un supporto legale per comprendere e risolvere questioni giuridiche che non traggono origine da un conflitto, creando un rapporto fiduciario e di costante collaborazione con l’assistito ed assicurando un approccio personalizzato ad ogni problematica.
Aree di attività
Diritto del lavoro, previdenziale e assistenziale


Diritto di famiglia
Infortunistica stradale e diritto delle Assicurazioni
Successioni e materie ereditarie
Domiciliazioni

In caso di necessità, lo Studio Legale fornisce nelle circoscrizioni dei Tribunali di Pisa, Firenze, Lucca e Livorno un servizio di domiciliazione affidabile ed accurato a tutti i colleghi che dovessero aver bisogno della sola elezione di domicilio o dell´attività di cancelleria e/o di sostituzione in udienza.

Per richiedere domiciliazioni o per avere informazioni a riguardo potete contattare direttamente lo studio sia tramite posta elettronica sia telefonicamente utilizzando i recapiti indicati nella pagina contatti.
Consultazione delle pratiche
Lo studio mette a disposizione dei propri assistiti un servizio di consultazione on line in modo da poter seguire passo per passo la pratica e così direttamente conoscere in tempo reale gli aggiornamenti: rinvii di udienza, provvedimenti dei magistrati nonché tutte le attività giudiziali e stragiudiziali compiute dallo studio, al fine di rendere ancora più trasparente il rapporto fiduciario tra professionista e assistito. Il tutto in maniera molto pratica su Smartphone e Tablet.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
cookie